LACCATURE DI PORTE e portoni

CONTRO L'USURA DEL TEMPO

verniciatura portone in legno

La laccatura delle porte  e dei portoni è una tecnica a cui si ricorre ancora oggi, per proteggerle, soprattutto se di legno, dall'usura del tempo e da eventuali graffi, ed allo stesso tempo per migliorarne la resa estetica. Ecco quindi perché in molti ricorrono a laccare le proprie porte e portoni di casa e condominiali.

CO.FRAN. è specializzata anche nel restauro, riparazione, verniciatura e laccatura di portoni di chiese, istituti religiosi ma anche di confessionali, cori e mobili delle sacrestie.

Il laboratorio della falegnameria CO.FRAN.dedica particolare attenzione alla fase di preparazione, importante infatti è pulire bene la superficie, rendendola asciutta e omogenea, così che la successiva fase di laccatura possa avvenire in modo uniforme e duraturo.

Levigare e stuccare le imperfezioni sono fasi fondamentali per la riuscita del lavoro.

Le laccature che effettua la falegnameria CO.FRAN. sono finiture o coloriture artigianali, realizzate a mano con il pennello, dopo aver eseguito gli eventuali interventi di falegnameria e trattamenti antitarlo naturali ed atossici.

I falegnami CO.FRAN. sono abili anche nel restauro di porte di legno antiche e quindi nel conferire laccature antichizzate per dare quel senso di antico e consumato al manufatto.

CO.FRAN è in grado di accontentare qualsiasi richiesta dei propri clienti. Non esitare a contattarci!

Falegnameria CO.FRAN ai numeri di telefono:
tel. 010 713749 - cell. 348 6408646

per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: